Cabañas Caudiel

35€
8-100 Persone Attività per bambini

Descrizione di Cabañas Caudiel

Caudiel è un piccolo paese dell'Alto Palancia a Castellón, uno di quei paesini che non esistono più, estremamente tranquillo e freddo d'inverno, non molto caldo d'estate, dove ci sono molte attività da fare, quasi tutte legati alla natura.

C'è la possibilità di esplorare la Via Verde di Ojos Negros, sia a piedi che in bicicletta. Si accede dalle stesse cabine distanti appena 500 metri. Questo percorso ha una distanza di oltre 100 km, quindi è comune nei fine settimana vedere passare numerosi gruppi di ciclisti per percorrere diverse sezioni.

Nelle nostre strutture troverai un'oasi di pace e tranquillità dove potrai rilassarti e goderti il tempo libero godendoti piacevoli passeggiate e percorsi a piedi o in bicicletta. Ti offriamo la possibilità di trascorrere un fine settimana diverso a 35 minuti dalle città di Valencia e Castellón. Ci godremo una giornata in cabine completamente attrezzate.

Contatta Cabañas Caudiel e vieni a scoprire questa zona della geografia di Castellón, dove potrai goderti la tranquillità e dimenticare lo stress della vita quotidiana facendo bellissime passeggiate nei suoi dintorni.

Richiedici informazioni e vieni a conoscerci!!

Cabañas Caudiel Trekking

Quale strada prendere?  Angoli di charme  Mappa del percorso

Offerte di Trekking vicino a Caudiel

1-100 Persone
10-100 Persone
1-100 Persone
Ultima prenotazione: 28 - Aprile

Descrizione di Cabañas Caudiel Trekking

Nei dintorni di Caudiel è possibile percorrere un'ampia varietà di percorsi. A Cabañas Caudiel Senderismo abbiamo preparato per te una selezione dei migliori percorsi offerti dalla zona in cui si trova questa città di Castellón:

• Percorso 1: Puoi uscire dalle cabine e dirigerti nella parte bassa del paese dove troverai un ponte che divide il paese in due metà. Non appena attraverserai quel ponte alla tua sinistra potrai vedete l'ingresso del tunnel della greenway, potete dirigervi verso di esso, attraversatelo, ha una distanza di circa 300 metri, dall'altra parte troverete un vero e proprio frutteto, gli alberi formano una piccola grotta naturale, camminate per 800 M. circa e troverete un sentiero sulla sinistra che, se lo prendete, vi riporterà verso il paese, precisamente alla stazione RENFE, e da lì avrete la possibilità di salire direttamente in centro, oppure proseguire lungo la sentiero di fronte che corre parallelo alla strada finché in circa 800 m oltrepasserete l'antico Eremo di Socos, e i tipici pagliai di quello che un tempo era un villaggio rurale.
  • Percorso 2: Uscire dalle cabine, passando davanti alla chiesa in direzione della parte bassa del paese “il quartiere”, dove troverete un ponte che divide il paese in due metà, attraversandolo prendere la strada Proprio in direzione del campo di calcio, una volta superato il campo vedrete un parco giochi, potete prendere la strada a sinistra, che è una rampa molto ripida e lì, passando per vecchi recinti per tori, proseguire dritto fino a raggiungere trovarti di fronte ad uno chalet dove hai due possibilità, una di tornare verso il quartiere, e l'altra di uscire sulla strada dove fai una passeggiata che corre sempre parallela alla strada fino a raggiungere il luogo dello Fontana della Grieta. Una volta abbandonata La Grieta, dall'altra parte della strada si trovano la piscina comunale e il complesso sportivo del paese.
  • Percorso 3: ci sono anche percorsi più lunghi, come vedere la Torre del Molino o chiamata anche Torre de Aníbal. Sarebbe un po' complesso spiegarti come arrivare con un semplice messaggio, quindi se vuoi continuare a camminare possiamo darti indicazioni in loco. Il tempo stimato per completare questo percorso è di un'ora o un'ora e mezza.
  • Percorso 4: salita alla fontana Porqueira, che a sua volta è uno dei nomi che abbiamo dato a una delle cabine. Informazioni sul posto. Il tempo stimato per completare questo percorso è di 3 ore.

Contatta Cabañas Caudiel Senderismo e vieni a goderti la tranquillità, la natura e piacevoli passeggiate. Un luogo ideale per liberarsi dallo stress della nostra frenetica vita quotidiana.

Trekking Comunidad Valenciana Trekking Castellón

2-8 Persone Trasporto
20€

Descrizione di Cabañas Caudiel MTB

Oltre alle cabine abbiamo un ostello vicino alla Greenway Ojos Negros. Abbiamo una promozione per l'inverno dove potrai trascorrere un intero weekend con attività in mountain bike e pensione completa. Un'opzione ideale per combinare il nostro sport preferito con una visita ai paesaggi estremamente belli che caratterizzano questa zona di Castellón.

Alcuni dei percorsi che puoi fare con la tua bicicletta sono:

• Percorso 1: Puoi prendere la Greenway in direzione sud, a 5 km arriverai alla città di Jérica dove potrai visitare la famosa torre della chiesa in stile mudéjar, o il fiume Palancia che attraversa questa città. Proseguendo verso sud per 10 km si raggiunge Navajas, un'altra delle famose località dell'Alto Palancia, e dopo 3 km si arriva ad Altura con la sua famosa Cartuja de Valdecristo. Da Altura o da Navajas si accede a Segorbe, capoluogo della regione, dove spiccano le rovine romane e la cattedrale vescovile. Il tragitto andata e ritorno è di circa 40 km e il tempo di pedalata stimato è di 3 ore.
  • Percorso 2: prendi la Greenway a nord di Caudiel, a 1 km raggiungerai la vecchia stazione mineraria, 2 km più avanti ci sono i ponti Fuen Santa. Se le forze vi accompagnano 5 km più in alto si arriva alla tappa Ragudo, e da lì inizia la salita a Barracas, che si trova 15 km più in alto. Ricordiamo che la strada in direzione nord è una salita costante con una pendenza media del 2%. Allo stesso modo verso sud è tutto in discesa.

Contatta Cabañas Caudiel BTT e vieni a goderti i migliori percorsi ciclabili attraverso Caudiel, sempre con le migliori guide, professionisti qualificati che conoscono perfettamente ogni centimetro dei sentieri lungo ciò che attraversano questi tipi di percorsi ciclabili.

MTB Comunidad Valenciana MTB Castellón

Natursenda

Benicarló » Castellón

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.