Vive Picos de Europa

Prezzo piú basso
da 35€
Verificate Prenotazioni
2 Vive Picos de Europa ha giá venduto 2 volta attraverso Yumping.com da Abril di 2023
Offerte pubblicate
Soto de Sajambre  Montagne innevate  Itinerario delle Asturie in 4x4  Seguendo l'itinerario del Cares

Offerte piú vendute

Descrizione di Vive Picos de Europa

Vive Picos de Europa è un'azienda dedicata al turismo attivo situata a Picos de Europa, nella parte centrale della Cordigliera Cantabrica. Sviluppiamo tutte le nostre attività nel pieno rispetto della natura che ci circonda.

La nostra esperienza e il nostro team di professionisti ci permetteranno di mostrarvi in modo approfondito questa regione dal così grande valore naturale. Il gruppo di osservatori è composto da persone che hanno vissuto sui Picos de Europa per tutta la vita, conoscono e hanno visitato i luoghi più nascosti.

Le attività proposte da Vive Picos de Europa sono:

• Escursioni con le ciaspole: si svolgeranno nel periodo invernale e potrete passeggiare tra i bellissimi paesi che troverete lungo il percorso
  • Percorsi 4x4: guiderai un'auto 4x4 che ti aiuterà a raggiungere i luoghi più belli e nascosti del Parco Nazionale Picos de Europa.
  • Percorsi escursionistici: si svolgeranno attraverso la gola di Cares dove combinerai il 4x4 con l'escursionismo.

Abbiamo guide e professionisti esperti in ciascuna delle attività che ti offriamo. Se vuoi saperne di più informazioni, chiedi di noi e ti daremo tutte le possibilità con i dettagli.

La Vieja Posada

2015

IMPRESA SILVER 4x4 Fuoristrada Asturie 2015

Come arrivare?
Dal centro, sud, sud-est o sud-ovest della Spagna prendi la A-6. Prendere l'uscita sulla A-66 in direzione León/Oviedo. Continuare sulla AP-66. Strada a pedaggio. Proseguire lungo la A-66. Prendere l'uscita 47 per immettersi sulla AS-I in direzione Langreo/Gijón.Prendere l'uscita verso la A-64 in direzione Santander. Prendere l'uscita 14 per immettersi sulla N-634 in direzione Nava/Infiesto/Arriondas 38,5 km a Ozanes, svoltare a destra per continuare sulla PR-5 a 400 m. girare leggermente a sinistra verso PR-5, a 3,8 km di distanza. girare a destra per continuare sulla PR-5 oltre la città di Vallobil per 1 km. girare a destra e tra 50m. A sinistra proseguiamo il sentiero 400 metri e arriviamo. Dal nord-est della Spagna prendi la A-8. Prendi l'uscita 326 per immetterti sulla N-634 verso la N-632/Ribadesella/Arriondas/Cangas de Onís. Alla rotonda, prendere la quarta uscita e proseguire sulla N-634 per 17,0 km. A Ozanes girare a sinistra verso PR-55 dopo 400 metri. girare leggermente a sinistra verso PR-5, a 3,8 km di distanza. girare a destra per continuare sulla PR-5 oltre la città di Vallobil per 1 km. girare a destra e tra 50m. A sinistra proseguiamo il sentiero 400 metri e arriviamo. Dal nord-ovest della Spagna prendi la A-8. Prendi l'uscita 398 per immetterti sulla A-66 in direzione Oviedo/León. Prendere l'uscita 24 per immettersi sulla A-64 in direzione Langreo/Santander. Prendere l'uscita 14 per unirsi alla N-634 verso Nava/Infiesto/Arriondas 38,5 km a Ozanes, girare a destra per continuare sulla PR-5 a 400 m. girare leggermente a sinistra verso PR-5, a 3,8 km di distanza. girare a destra per continuare sulla PR-5 oltre la città di Vallobil per 1 km. girare a destra e tra 50m. A sinistra proseguiamo il sentiero 400 metri e arriviamo.

Tabella di prezzi su Vive Picos de Europa

1-35 Persone
1-100 Persone
1-25 Persone
1-30 Persone
64€

Vive Picos de Europa Ciaspole

Calle del Convento, 19 33559 LagoAsturie
 Ciaspolate  Trekking in montagna a Leon  Villaggio delle vette  Montagne innevate dei Picos de Europa  escursionismo  villaggio nascosto

Descrizione di Vive Picos de Europa Ciaspole

La vita in inverno è dura nelle città dei Picos de Europa, ma la vita quotidiana dei suoi abitanti continua e non possono restare a casa a causa della neve. Dovrà prendersi cura del bestiame che, a causa delle difficili condizioni meteorologiche, si sarà perso in montagna e sarà necessario andare a cercarlo.
Per potersi muovere nella neve si usano le racchette da neve.

Le racchette da neve sono il mezzo di trasporto abituale degli abitanti dei Picos de Europa per camminare sulla neve nella stagione invernale. Ovviamente non utilizzeremo le racchette che si usavano in passato poiché sono molto pesanti e fatte di legno. Le nuove tecnologie ci hanno portato modelli in plastica più leggeri e dotati di ramponi per fare presa su tutti i tipi di neve e garantire così la piena sicurezza di tutti i partecipanti.

Le escursioni con le ciaspole sono un'attività molto divertente per chi cerca qualcosa di diverso ed è per questo che Vive Picos de Europa le mette a tua disposizione. Puoi praticarli con tutta la famiglia poiché non richiede esperienza e può essere praticato da persone di tutte le età.

Vive Picos de Europa si occupa di tutto, dal trasporto in veicoli fuoristrada, fornendoti attrezzatura come ciaspole o bastoncini, binocolo e una guida che ti racconterà la storia e gli aneddoti più divertenti.

Contattaci e vieni a scoprire le escursioni in montagna godendo dei magnifici paesaggi che ci offre.

Ciaspole Asturie

Gijón » Asturie

Vive Picos de Europa Trekking

Calle del Convento, 19 33559 LagoAsturie
 Sentiero scolpito nella roccia  Itinerari delle cure  Gole imponenti  Paesaggio prima delle gole  Villaggio delle vette  paesaggio montano  le vette d'Europa  Giardini con fiume

Descrizione di Vive Picos de Europa Trekking

Il percorso del fiume Cherso è, senza dubbio, uno degli spettacoli geologici più impressionanti di tutta la penisola iberica. Sono molto rare in tutto il mondo le gole che superano questa in dimensioni così colossali. A Vive Picos de Europa ti consigliamo di percorrere questo itinerario a piedi.

Verremo a prendervi a Cangas de Onís e per quattro ore vi accompagneremo in un tour all'interno del Parco Nazionale Picos de Europa, faremo diverse fermate per spiegare tutto ciò che riguarda il paesaggio, la fauna, la flora e le usanze di tutto ciò che vediamo

L'emozione in 4X4 è garantita, alle due vi lasciamo nella località di Leones de Caín, dopo avervi dato il tempo per mangiare vi spieghiamo come fare il percorso a piedi e quattro ore dopo vi verremo a prendere a Poncebos, e dopo mezz'ora vi lasciamo nuovamente a cangas de Onís concludendo l'escursione e anche la giornata.

Se vuoi scoprire questo impressionante percorso con l'aiuto di autentici professionisti e grandi esperti delle aree in cui svolgiamo le attività, contatta Vive Picos de Europa e scopri un percorso che ogni anno attira migliaia di persone da ogni parte del mondo per la sua grande bellezza.

Trekking Asturie

Prezzo piú basso
da 35€
Verificate Prenotazioni
2 Vive Picos de Europa Rutas 4x4 ha giá venduto 2 volta attraverso Yumping.com da Abril di 2023
Offerte pubblicate
 4x4 nella neve  Viste sulle montagne dei Picos de Europa  Respirare aria fresca  Villaggio dei Picos de Europa  Villaggio dei Picos  Giardini con fiume

Offerte piú vendute

Descrizione di Vive Picos de Europa 4x4 Fuoristrada

Se sei un amante dell'auto Vive Picos de Europa ti dà la possibilità di raggiungere le zone di difficile accesso e riservate del Parco Nazionale Picos de Europaa, dove potrai potrai divertirti a contemplare il paesaggio naturale e i luoghi che puoi raggiungere solo con questo tipo di veicolo.

Il nostro team ha il compito di accompagnarti lungo sentieri che non avresti mai pensato che un'auto potesse percorrere raccontando le storie e le peculiarità dei Picos de Europa. Ci adatteremo alle tue esigenze progettando il percorso che più desideri in base alla tua età e condizione fisica.

I percorsi che mettiamo a tua disposizione sono:

• Percorsi attraverso punti panoramici e laghi: li faremo il martedì, giovedì e domenica in estate per mezza giornata.
  • Percorso Cares: Utilizzeremo veicoli fuoristrada in cui combineremo 4 ore in auto con 3 ore di cammino. Si svolgerà il sabato nella stagione della neve e da giugno a ottobre tutti i giorni
  • Tour dei Picos de Europa: si svolgeranno durante tutta l'estate il lunedì e il mercoledì per una giornata intera.

Se vuoi divertirti e divertirti con i migliori percorsi Vive Picos de Europa, sarà possibile. Devi solo chiederci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

4x4 Fuoristrada Asturie 4x4 Fuoristrada Lago

1-25 Persone
1-30 Persone
64€
Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.